sabato 14 ottobre 2017

Con la Corte dei Venti a Montecatini per la più grande degustazione organizzata da una guida italiana

Imperdibile, la più grande degustazione organizzata da una guida italiana e la più ricca di produttori, oggi dalle 14.00 a Montecatini Terme
Ed eccola qui l’arma di distruzione di massa dei server di Slow Food Editore e che farà impazzire il nostro store online. La mitica Carta delle cantine presenti a Montecatini oggi pomeriggio.

Questa edizione vedrà 450 cantine con banchetto privato… Nel 2015 eravamo a 320 (+130 senza un aumento dei premi elargiti…), più 150 distribuite nelle Isole Regionali.

Insomma, alzi il ditino chi può affermare che questa non sarà la più grande degustazione organizzata da una guida italiana e la più ricca di produttori (e di aziende di altissimo livello) che avviene in una sola giornata. Ora, avete tempo fino alle 24 di questa sera per fare le vostre prenotazioni (Cliccate qui per saperne di più su costi e modalità di accesso), poi dovrete presentarvi alle 14 alle biglietterie delle Terme Tettuccio di Montecatini Terme.

Basta chiacchiere, date uno sguardo!!!! e non mancate l’appuntamento imperdibile per ogni appassionato a Montecatini Terme

Nessun commento:

Posta un commento