martedì 10 maggio 2016

22° Concours Mondial de Bruxelles: Medaglia d'argento per il brunello Corte dei Venti 2011

Il Concours Mondial de Bruxelles è uno degli appuntamenti "imperdibili" del mondo del vino. Per dirla con le parole di Bernard Burtschy (noto giornalista francese) «è un concorso a cui prendono parte tutti i “grandi” della degustazione mondiale».
Il Concours Mondial de Bruxelles ha come primaria ambizione di offrire ai consumatori una garanzia: distinguere vini d’ineccepibile qualità, veri e propri piaceri di consumo e di degustazione provenienti dai 4 angoli del mondo, per tutte le gamme di prezzo.
Questi ventidue anni di esperienza hanno permesso al concorso di diventare un importante riferimento tra le competizioni enologiche internazionali. Il Belgio può essere fiero di organizzare quest’incontro unico nel suo genere, conosciuto e
riconosciuto dai professionali e dai consumatori del mondo intero.

I produttori montalcinesi che insieme alla Corte dei Venti si sono affermati alla 22^ edizione del Concours Mondial de Bruxelles sono: Bottega SPA, La Togata, Mastrojanni, Podere Brizio, Tenuta di Sesta.

Le aziende premiate: http://results.concoursmondial.com/index.php

2 commenti:

  1. Con grande piacere Vi invito a fare una visita alla cantina, che con piacere, vi faremo apprezzare i nostri prodotti.

    RispondiElimina
  2. Sono Solo tre le aziende di Montalcino arrivate al grande risultato... con gran piacere ci vediamo a Roma all'ambasciata della Bulgaria per la premiazione e il ritiro della medaglia il giorno 23 giugno 2016,

    RispondiElimina