mercoledì 11 febbraio 2015

Buy Wine 2015

L'azienda Corte dei Venti sarà presente alla quinta edizione del Buy Wine 2015. Martedì 17 sarà lieta di ospitare i buyers presenti a Montalcino.
Il 13 e 14 febbraio 2015 si terrà la quinta edizione di Buy Wine: il workshop B2B, organizzato dall’Agenzia regionale Toscana Promozione per favorire l’incontro tra la Toscana del vino e il trade internazionale, che si tiene ogni anno a febbraio alla Fortezza da Basso di Firenze. Qui, il 13 e 14 febbraio, 280 produttori toscani incontreranno 300 buyer stranieri tra importatori,
distributori, GDO e HoReCa, provenienti da mercati storici come gli Stati Uniti, il Canada o il Regno Unito, ma anche da piazze “nuove” per i vini toscani come: Brasile, Cina, Est Europa, Turchia o Australia. Tra le novità di questa edizione: l’area “Green” dedicata ai produttori di vino biologico – un cinquantina quelli che partecipano alle contrattazioni – e che ci proietta verso l’Expo 2015 dove la Toscana sarà presente per tutto il mese di maggio.
Per il terzo anno consecutivo, inoltre, il Buy Wine lancia la volata alle Anteprime di Toscana che, dal 14 al 21 febbraio, vedranno 16 denominazioni presentare, agli operatori e ai giornalisti di settore, i vini nuovi introdotti sul mercato a partire dal 2015.

1 commento:

  1. Sarà interessante per me, incontrarvi!
    Ma sarà interessante anche per voi, assaggiare la nostra gamma di prodotti

    RispondiElimina